Non abbiate paura dei brutti sogni

I sogni non sono tutti rose e fuori. Puoi fare degli incontri positivi, ma anche incontri negativi. Tali incontri negativi vanno affrontati. Nessuno nasce imparato, nemmeno io. Come dissi nel primo post, le ho prese, mi hanno colpito e non leggermente. Ogni esperienza mi hanno permesso di imparare poco alla volta, come difendermi. Ho affrontato con determinazione avversari temibili che andavano sconfitti, perchè lasciandoli agire non portava giovamento a nessuno anzi il contrario.

Strategia, controllo, instinto, sentimenti intensi, mente aperta e dinamica… tali caratteristiche si applicano ai sogni come si possono applicare a diverse situazioni della vita quotidiana che probabilmente usate. Anche se non lo sapete, siete anche solo minimamente predisposti per questo tipo di esperienze, oltre alle altre esperienze che sono fuori dall’ordinario. Abbiate fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità, credete al cuore.

Sognando si evolve!

Tutti o quasi tutti sognano. Ma quanti riescono a sfruttare tale immensa potenzialità evolutiva a pieno? Io sono qui per farvi sognare al meglio. Sono qui per occuparmi dei sogni insieme a voi.

Sono un Onironauta. Da quando ero ragazzino, ho avuto, per predisposizione, la possibilità di visitare molti mondi, e fare incontri positivi e negativi, attraverso i sogni lucidi, vivendo tutto in prima persona, agendo in prima persona. Ho visto mondi paralleli, e ho scoperto una piccola parte di una mia vita precedente. Ho ostacolato l’operato di tante entità negative. Sono stato più di una volta sconfitto, e i danni li ho riportati, ma ogni esperienza, positiva o negativa, mi ha permesso di progredire. Ho poi sperimentato da sveglio in questo mondo materiale, applicando anche il concetto di controllo che si può possedere nei sogni, il concetto di manipolazione della realtà, accettato dalla fisica quantistica, ottenendo piccoli risultati nonostante le enormi interferenze di quest’epoca. Sognare è una via per aprire la mente e il cuore e notare cose che prima non notereste mai!

Io sono qui per chiedervi di condividere i vostri sogni. Fate sogni particolari? Attraverso i sogni avete fatto incontri piacevoli o spiacevoli? Raccontatemelo. Io vi offro la mia collaborazione in questo anno, mettendo a disposizione 16 anni di esperienza in questo vasto campo d’azione qual’è l’onirico. Per progredire… Perchè, in questo secolo tutto verrà sconvolto… E bisogna prepararsi al meglio. Chiunque senza distinzione può partecipare a questo percorso.

Ecco la mia email: darkdreamsnow@libero.it