Come eliminare la crisi economica e conseguenze dell’ uscita dall’Euro ! Perchè aumentano i prezzi dell’energia? Cenni di storia che suggeriscono come evitare la terza guerra mondiale Da dove proviene realmente il COVID-19 e come difendersi L’Unione Europea truffa l’ Italia: spiegato ai bambini. La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna Unione Europea: I’ avidità che distrugge le economie! Cosa accade quando si spegne la mente lasciando governare i mercati? L’ UE inganna i cittadini con il nuovo prestito chiamato SURE I misteriosi dazi dell’Unione Europea: Come l’UE inganna i propri cittadini? Impariamo a capire davvero i dati economici raccontati in TV Scoperto il vero tumore economico italiano Debito pubblico: Propaganda UE o errori del passato? L’Italia deve… L’Eurozona non è riformabile: a grandi passi verso la fine (Articolo di Marco Zanni ripubblicato ) Governo Salvini – Conte – Di Maio, cosa volete fare realmente? Debito pubblico: Il segreto del perfetto inganno Perchè l’ economia italiana peggiora Perchè l’ Unione Europea sbaglia tutto? Debito pubblico: inganno politico o autentico problema? Perchè Matteo Salvini è attaccato dai giudici Perchè non si esce dall’ Unione Europea Vaccini obbligatori, un bene o un male? Propaganda dell’Unione Europea Chi è responsabile della crisi economica italiana? Uscire dall euro, conseguenze e benefici Come uscire dalla crisi economica italiana Perché non conviene uscire dall’euro La crisi è tutta colpa dell’ Unione Europea? I veri obiettivi dell’ Unione Europea Gli zingari non devono essere censiti ! (?) Origini del movimento 5 Stelle Lettera aperta a Matteo Salvini e Luigi Di Maio Reddito di cittadinanza: soluzione ai problemi? Perchè i migranti vengono in Italia? Cosa promette l’Unione Europea? Alcuni video forniti da esperti Unione Europea negli spot pubblicitari e nei fatti La verità che racconta l’ Unione Europea: Il debito pubblico italiano diminuisce (..?..) Propaganda e bugie dei governi e dell’ Eurozona Tutte le bugie che ci racconta l’ Unione Europea 7 regole per distinguere le notizie vere dalla propaganda di regime! Beatrice Lorenzin Cosa promettono i politici amici dell Euro e falsi No-Euro Ricetta secondo Mario Monti per uscire dall’ Euro Europeismo: Chi è il vero europeista. Perchè non temere le conseguenze dell’ uscita dall’ Euro e dall’ Eurozona Il lato oscuro della alimentazione e vinificazione moderna Ministri della salute o schiavi delle lobby farmaceutiche? Bravi assistenti sociali! Evo moderno: Peggio del medioevo Unione Europea lupo in manto da pecora

Ricetta secondo Mario Monti per uscire dall’ Euro

Share via email

Secondo Mario Monti, indire un referendum sull’euro in Italia è pressoché impossibile.

(l’ italiano medio non legge purtroppo, ma interpreta …  ha detto Monti, uscire dall euro= quasi impossibile.)

Ma esaminiamo il testo ingannevole di questa dichiarazione al dettaglio e chiariamo intanto:  indire un referendum, vuoldire indire un referendum  e non vuoldire che non si possa uscire dall eurozona.  Approfondiamo le 4 motivazioni del sig. Mario Monti il vero europeista .

Per farlo bisognerebbe

1)che salisse prima al potere una forza anti europeista,

2) che questa trovasse la maggioranza parlamentare per cambiare la costituzione e inserire la possibilità di votare contro i trattati europei.

3)A quel punto andrebbe indetto un voto popolare per confermare le modifiche alla legge costituzionale – come avvenuto nell’ultimo referendum perso dal governo Renzi

4) E infine il popolo dovrebbe votare a favore dell’abbandono dell’area euro e di riflesso anche dell’Unione Europea.

Questa è la ricetta Monti= quasi impossibile usire dall Euro anche se gli italiani vogliono uscirne!  Ma analizziamo bene questo vero europeista dove mente:

  1. E auspicabile che salisse al potere una forza antieuropeista, ma non obbligatorio, basterebbe un voto a maggioranza subito per uscire dall Eurozona,  o quelli del PD, nonostante il popolo, sono incollati dall’ EUROZONA alle loro poltrone?
  2. Non serve cambiare nemmeno la costituzione, è sufficiente una  delibera del Consiglio dei Ministri, leggete bene voi stessi!! Legge400 del 08 / 1988 art. Nr. 2 comma 3 paragrafo H  che dice al comma 3: Sono sottoposti alla deliberazione del Consiglio dei Ministri:  Par. H: Le linee di indirizzo in tema di politica internazionale e comunitaria e i progetti dei trattati e degli accordi internazionali, comunque denominati, di natura politica o militare.
  3.  Voto popolare per confermare le modifiche alla legge costituzionale? Non serve perchè e sufficiente un decreto legge o una deliberazione del Consiglio dei ministri che ne decida l’ uscita! ( Per la legge già non esistono impedimenti)
  4. Popolo che deve votare a favore dell abbandono dell euro? non serve per gli stessi motivi sopra elencati, in più il popolo  non ha votato affatto per entrare  nell’ Unione Europea ma hanno firmato  i soli politici, i quali hanno già il pieno potere di fare  semplicemente  lo stesso per uscirne!

Rammentiamo  che l’ art l’art. 50 del TUE ( Trattato Unione Europea)  consente di uscire dall’ eurozona su semplice comunicazione. (Clikka e leggi se non ci credi) !

Anche il trattato di Lisbona  (2007)  che supporta e completa il trattato di Maastricht,  prevede una clausola di  recesso  (sia pure negoziato come per l’ UK)  dall’  Unione  Europea.

Anche Wikipedia ben descrive la libera possibilità di uscita dall’ Unione Europea  e dall’ Euro.

Mentono spudoratamente per togliere la speranza.  Il popolo italiano può stare sicuro che,  E una bugia di Mario Monti,  infatti le stesse istituzioni che  approvano un trattato, hanno esattamente  il medesimo potere di rescinderlo! Dalla legge 75 (costituzione italiana)  si intuisce che i politici non avrebbero mai voluto uscire dall’ euro e le numerose interrogazioni parlamentari su di essa passate indenni, dimostrano il loro intenzionale asservimento a Bruxelles… ma loro possono ancora firmare subito, quando vogliono!

In realtà i Media asserviti al regime, insieme ai falsi no-euro coordinati da  Mario Monti semplicemente mentono dicendo che esiste una legge che vieta di uscire dall’ unione europea (che non abbiamo trovato o meglio; non c’ è) ed è per questo che  non possono farla mai leggere a nessuno   e vi ingannano invece con  l’articolo 75 della Costituzione, che vieta espressamente SOLO di svolgere un referendum che abbia come oggetto i trattati internazionali. Quello sì che ve lo fanno leggere…  e allora?

Allora  loro vi raccontano  che la legge italiana dica che non è possibile un ipotetico “Ital-exit”. Ma… non c’ e scritto da nessuna parte  ! (Leggete bene oggi, copiate e diffondete perchè potrebbero oscurare il mio Blog.) 

L’ Eurozona sa che sta arrivando il tempo che nessuno vuole più l’ euro e neanche loro come elite al governo, prima o poi dovranno andarsene ma ritardano la loro uscita con una sorta di piano-B che è il seguente:

Un politico corrotto e falso NO-euro  indicherebbe come soluzione al problema, un referendum di abrogazione proprio dell art. 75 per far perdere anni di tempo al popolo italiano incatenato nel frattempo ancora anni nell’ Eurozona, proprio seguendo la linea di assurdità espresse dal sig. Mario Monti. Questo è il piano-B per rubare ancora 10 anni agli italiani!

Segnalo i miei dubbi sui 5stelle perchè (agosto 2017)  già hanno ribaltato i loro punti di vista anti-euro, inoltre  appartengono al gruppo   Casaleggio, del quale il fu sig. Gianroberto  intratteneva relazioni di tipo massonico con le elite.  Per altri partiti no-euro è solo una pallida speranza.. mi aspetto molta propaganda ma infine temo che sceglieranno “il trucco” per appoggiare i demòni dell Eurozona giàcche  le poltrone del potere italiano sono già legate all’ Eurozona e nessuno si mette realmente contro.

Allora, facciamo un breve riepilogo: Come vi inganna il vero europeista Mario Monti quindi?

Dicendovi che esiste una “legge-menzogna” che non può farvi leggere semplicemente  perchè non si trova in costituzione (non esiste),  indicando invece a supporto della medesima menzogna,   l’ articolo 75 che recita solamente:  no a un referendum sui trattati internazionali.

Il sig Monti non vi dice semplicemente la cosa più vera: Uscire dall’  Eurozona  immediatamente  mediante decreto legge o delibera del Cons. dei ministri si può! 

il “capitalismo finanziario terminale” tende a «togliere alla gente tutto il reddito e tutti i risparmi disponibili…

le rivoluzioni non le fanno gli affamati», in coda alle mense della Caritas, ma «le classi emergenti nella prosperità», pronte a reclamare diritti politici. «Quelli con la pancia vuota sono passivi e remissivi, aspettano il bonus da 80 euro; i giovani passano da un precariato all’altro… ci trasformano.. stiamo diventando cosi…!

Il titolo del mio Blog enuncia:

Come uscire dall Euro!

Il trattato di Maastricht è nato strutturalmente per sostituire il progetto di  democrazia europea, e nell’ intenzione di evitare di dover richiedere preventivamente il consenso al popolo, perchè questo avrebbe rappresentato un ostacolo.  Per questo porta il nome di   “trattato” europeo e non “costituzione“europea. Questo trattato però è burocraticamente più snello da gestire proprio per le accettazioni e per le rescissioni in quanto non è richiesto l’ intervento del popolo come invece obbligatorio sarebbe nella costituzione di una democrazia europea.  Si tratta semplicemente di un contratto tra stati a firma diretta ed allo stesso modo hanno gli stati il diritto di recesso come esposto chiaramente da statuto!

Semplicemente, non c’ è alcun  bisogno di suppliche, pianti o appelli chiamati referendum, ma di un  decreto legge o delibera diretta del Consiglio dei Ministri!!! I Media asserviti insieme ai falsi NO-Euro che  vi parlano dell’ articolo 75 da modificare  oppure fanno finta di non conoscere nemmeno quell’ articolo di legge,  o sono ignoranti globali o semplicemente vi ingannano sulla possibilità e i modi di uscire dall Euro!  

©2017 Boris Smirnov

Ricetta secondo Mario Monti per uscire dall’ Euroultima modifica: 2017-09-20T14:03:18+02:00da borissmirnov