Apertura porte blindate

Euroservice si occupa di apertura porte blindate in qualsiasi zona di Milano e qualsiasi comune della provincia con servizio di pronto intervento attivo 24h su 24.

Rimanere bloccati fuori casa, in quanto la porta blindata non si apre, non è affatto una bella situazione, se poi si rimane addirittura bloccati all’interno, il tutto assume carattere di urgenza. Ecco perchè è importante chiamare subito un servizio di emergenza fabbro per porte bloccate in grado di intervenire rapidamente e di risolvere il problema in breve tempo.

Euroservice esegue interventi di sblocco serrature e porte blindate anche nel giro di 30 minuti dalla vostra chiamata. Grazie infatti all’ausilio di tecnici fabbri specializzati nell’apertura porte blindate siamo in grado di procedere allo sblocco di qualsiasi genere di serratura, a doppia mappa o cilindro europeo, di ogni marca e modello.

Ma perchè le serrature si bloccano?

I motivi per cui una serratura arriva a bloccarsi possono essere diversi: se accade subito dopo essere stata montata uno dei motivi può essere un errore di installazione (anche se molto raro) da parte del fabbro che ha eseguito l’intervento, oppure un problema legato alla serratura difettosa (molto più frequente).

Se invece accade a distanza di più tempo, il problema può essere causato anche dalla porta blindata stessa, non più in asse o che presenta altre problematiche.

Servizio di emergenza attivo anche di notte e festivi

Il servizio di pronto intervento serrature messo a disposizione da Euroservice è attivo 24h su 24, a qualsiasi ora del giorno o della notte e per 365 giorni l’anno. Pertanto anche nel caso di emergenza di notte oppure in un giorno festivo potrete richiedere l’intervento di un nostro fabbro per lo sblocco di serrature e porte blindate.

Chiamate subito il Numero Verde 800 629046 e richiedete un fabbro a domicilio entro 30 minuti dalla vostra chiamata