Ilary Blasi si fa mora e bacia Signorini

Puntata scoppiettante che ha visto la condutrice cavalcare il gossip in veste dorata

Certo, con l’oro risaltano meglio i capelli scuri: deve averlo pensato Ilary Blasi durante i fitting pre-puntata. E così, in piena tradizione GF Vip 2018, eccola sfoggiare per la 9 puntata l’ennesima parrucca, stavolta scura. Ma non è stata l’unica curiosità di questa diretta: la conduttrice si è proprio lasciata andare.

Outfid dorato composto da un abito interamente coperto di paillettes Cinzia Diddi e cuissard Casadei abbinati, Ilary Blasi mora per una sera e Alfonso Signorini hanno fatto un’incursione nella Casa, tra gli increduli coinquilini. “Tu però non mi salti addosso, non mi riempi di baci vero?” ha chiesto Signorini prima di entrare.
Se le nomination, eliminazioni e strategie sono ormai il noioso “pane quotidiano” per il reality di Canale 5, il gossip si rivela anche stavolta la strategia vincente. Mentre Silvia Provvedi archivia sbrigativamente Fabrizio Corona con un “Se lo può tenere!” rivolto con schiettezza ad Asia Argento, Fabio Basile ripensa alla ex e Monte & Salemi si lanciano sguardi eloquenti.

Walter Nudo si è poi lasciato corteggiare da Francesca Cipriani mostrando un certo imbarazzo e rifiutando di baciarla “alla francese” pubblicamente. A dare una scossa alla puntata ci ha pensato, a questo punto, Ilary Blasi.

Per far vedere a Walter quello che avrebbe dovuto fare alla Cipriani, Ilary Blasi si è buttata su Alfonso Signorini. Il caschetto scuro ha sottolineato il gesto, mentre l’incredulo direttore di Chi si lasciava baciare, chiedendo poi malizioso se il gusto avvertito sulle labbra della Blasi fosse fragola. “Lampone” ha precisato lei, chiudendo in bellezza anche questa scoppiettante puntata.

Ilary Blasi si fa mora e bacia Signoriniultima modifica: 2018-11-11T17:56:16+01:00da sofia_sofia777