Quando i vip si attraggono, guarda che coppie improbabili

Dalla Ferragni e Fedez a Bianca Balti e il compagno Matthew McRae, “Chi” svela gli accoppiamenti più strani dello showbiz

“Che c’azzeccano?” – verrebbe da dire pensando a certe coppie dello showbiz. Chiara Ferragni e Fedez si amano alla follia, eppure non solo nessuno all’inizio avrebbe scommesso una lira su di loro, ma ancora oggi paiono improbabili. Eppure l’amore… E che dire di Bianca Balti e del compagno Matthew McRae?

Come elenca il settimanale Chi, molte sono le coppie “strane” dello spettacolo. La modella bellissima musa di molti stilisti Bianca Balti fa coppia fissa con Matthew McRae, un tipo dalla lunga barba e dai numerosi tatuaggi. Vivono insieme in California: lei per amore si è trasferita negli Stati Uniti.

Ilaria Spada non ci ha pensato due volte davanti al fascinoso e bel tenebroso Kim Rossi Stuart: lui si preoccupa di non essere preso sul serio per la sua bellezza, lei ci scherza sopra. Poi ci sono Cate Blanchett e il marito Andrew Upton: l’attrice stellare dalla bellezza senza tempo e il regista semisconosciuto, insieme hanno quattro figli, di cui uno adottato durante i 20 anni di matrimonio.

Chi avrebbe scommesso su Pamela Anderson fidanzata con Julian Assange? La ex bagnina più se. xy del pianeta è impazzita per il fondatore di Wikileaks: Lui è un suo fan, lei viceversa. E gli opposti si attraggono…

Quando i vip si attraggono, guarda che coppie improbabiliultima modifica: 2017-02-19T12:28:55+01:00da sofia_sofia777