Belen Rodriguez e Stefano De Martino nervi tesi: discussione in strada a Milano

belen_lite_stefanoMILANO – Stefano De Martino è partito alle volte della Mauritius assieme a quella che dovrebbe essere la sua nuova fiamma mentre la ex, Belen Rodriguez, è da quest’estate la compagnia del pilota di moto gp Andrea Iannone.

La coppia ha raggiunto un accordo in tribunale, ma sembra che a volte fra i due i nervi siano ancora tesi, come dimostrano le foto pubblicate da “Vero” che vede i due discutere non certo serenamente per le strade di Milano “assistiti” dal piccolo Santiago e Patrizia Griffini, amica della showgirl argentina ed ex gieffina.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino nervi tesi: discussione in strada a Milanoultima modifica: 2017-02-06T15:10:59+00:00da sofia_sofia777

3 thoughts on “Belen Rodriguez e Stefano De Martino nervi tesi: discussione in strada a Milano

  1. If you are ready to watch comical videos on the net then I suggest you to pay a visit this site, it consists of genuinely therefore humorous not only video clips but also other data.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.