Lei rifiuta di uscire una seconda volta e lui le manda il conto della cena

2260958_donna_fattura_15141743Uscire con qualcuno dopo la fine di una relazione e rimettersi in gioco non è facile, ma Lucy Brown, 38 anni, di Londra, non avrebbe mai immaginato di dover pagare così la sua scelta di accettare un primo appuntamento. Come si legge su ‘Metro.co.uk’, aveva preferito non rivedere più l’uomo con cui aveva cenato in un pub a Clapham e con un messaggio lui le ha detto di essere devastato dalla sua decisione al punto da chiederle un contributo per le bevande consumate durante il primo incontro.

Messaggio che si è concluso con tutte le informazioni per il bonifico (numero di conto corrente e Iban). Quanto all’orologio di lui, che per errore la 38enne si era portata via, il galante uomo le ha detto di non preoccuparsi perché non valeva più di 20 euro e riaverlo sarebbe stato “troppo doloroso perché mi ricorderebbe te”.
A quel punto Lucy non solo gli ha restituito i circa 50 euro per le bevande ma gli ha anche fatto sapere di aver donato la stessa cifra a un rifugio per asinelli, aggiungendo di non aver mai riso così tanto.
“Quando ho ricevuto quel messaggio, ho iniziato a ridere – ha detto la donna- sinceramente pensavo stesse scherzando. Ma poi ho capito che non era così”.

Lei rifiuta di uscire una seconda volta e lui le manda il conto della cenaultima modifica: 2017-02-15T20:02:32+01:00da sofia_sofia777