Facchinetti fa arrabbiare Maria De Filippi, Asia Argento sfrattata da Amore Criminale

MILANO – Novità sul fronte del piccolo schermo. La prima riguarda “Amore Criminale” che vede l’addio di Asia Argento e il ritorno di Camila Raznovich: “Camila Raznovich, 42, “sfratta” Asia Argento, 41 – fa sapere “Oggi” –  Sembra infatti che Camila rimpiazzerà Asia alla conduzione di Amore Criminale, su Rai 3. Camila, che già in passato è stata voce narrante della trasmissione contro la violenza sulle donne, è in ascesa: il suo Alle falde del Kilimangiaro sulla terza rete sta facendo il pieno d’ascolti”.

Piccolo alterco poi fra Francesco Facchinetti e la sua agenzia da una parte e dall’altra Maria De Filippi con i suoi studenti di “Amici”: “Francesco Facchinetti, 36, ha arruolato nella sua agenzia di management Riccardo Marcuzzi – si legge sulla rivista –  amato concorrente di Amici. Pare che Maria De Filippi, 55, si sia infuriata perché la “manovra” infrange il regolamento del suo show”. 

Facchinetti fa arrabbiare Maria De Filippi, Asia Argento sfrattata da Amore Criminaleultima modifica: 2017-03-11T15:22:05+01:00da sofia_sofia777