Andrea Iannone e l’attenzione per Belen: “Non ci faccio caso. Innamorato, non chiedo di più”

MILANO – Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una coppia molto in vista e ogni occasione è buona per interrogarli sulla loro vita sentimentale.

l pilota Gp è stato intervistato da “Sky” Sport e ha detto la sua sulla grande attenzione che è riservata dai media al loro amore: “A dire la verità – ha spiegato – non ci faccio tanto caso e non ho mai vissuto per questo mondo. Oggi è così e penso che sia normale. Sicuramente sono felice e questo credo di averlo ribadito più volte. Sono molto contento, e molto tranquillo. Innamorato e non chiedo niente di più”.

Iannone però tiene i piedi per terra e non fa proclami su imminenti nozze: “Non so, vedremo. Io vivo giorno per giorno”.

Andrea Iannone e l’attenzione per Belen: “Non ci faccio caso. Innamorato, non chiedo di più”ultima modifica: 2017-03-20T21:18:01+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.