Dayane Mello si spoglia in camerino e… va fuori di se. no: lo shopping non è mai stato così se. xy

Che sia sul calendario, sull’Isola o a fare shopping, la se. xy ex naufraga ci tiene… a mostare le sue grazie

Dayane Mello ci ricasca: che sia sull’Isola dei Famosi, che sia sul calendario più h. ot dell’anno, o sul red carpet sco. llatissi. mo, o che sia in centro a Milano… non si fa scrupoli a mostrare le sue grazie. Mettendo in scena un vero e proprio stri. pte. ase in camerino. Con tanto di se. no nu. do… Senza accorgersi dei paparazzi appostati.

Con amica, agente e figlio – Dayane Mello si fa accompagnare dalla sua amica Cloe a fare shopping. Con loro c’è anche l’agente dell’ex naufraga, Paola Benegas e il figlio Tomalej. E gli occhi di tutti sono puntati sulla se. xy Dayane. Perché quando entra in camerino…
Abiti se. xy e se.no nu. do! – Dayane entra in camerino, si spo. glia, si mostra… fin troppo! A ben guardare, infatti, il se. no è nu. do… Poi indossa una serie di abiti super se. xy. Si fa consigliare dalle amiche, infine esce dal negozio soddisfatta. Missione compiuta: ha attirato l’attenzione, eccome se l’ha attirata!

Dayane Mello si spoglia in camerino e… va fuori di se. no: lo shopping non è mai stato così se. xyultima modifica: 2017-04-01T10:02:52+02:00da sofia_sofia777