Miss Reef 2017, il se. dere più bello è di Belen

Lo stesso nome della famosa argentina Belen Rodriguez e forse anche lo stesso splendido fondoschiena. Ma ad aggiudicarsi il premio come Miss Reef 2017 è stata Belen Cabezas, alla sua prima esperienza da modella. Il concorso di bellezza premia il miglior lato B… Belén Cabezas ha preso il primo posto nella Miss Reef 2017. L’elezione,…

Isola, “Raz Degan e Paola Barale non torneranno mai insieme”. Ecco perché…

HONDURAS – La coppia Raz Degan e Paola Barale è sicuramente quella che più ha fatto sognare i telespettatori dell’Isola dei Famosi. E in tanti hanno sperato che i due ex fidanzati potessero tornare insieme.  Ma sul web spuntano i dettagli sulla fine del loro rapporto durato 14 anni. Dettagli che farebbero presagire che la…

Dayane Mello: “Addio uomini, lascio mia figlia e vado in America”

La modella brasiliana, delusa dalle sue love story (ultima quella con Stefano Bettarini), cambia vita… “Mi sono rovinata per gli uomini” – “Ho 28 anni e voglio lavorare a New York. Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto. Mi sono rovinata per gli uomini: ho sempre cambiato programmi per loro. Prima per…

LITI, MINACCE DI MORTE E INSULTI: è successo di tutto tra Raz Degan ed Eva Grimaldi

LITI, MINACCE DI MORTE E INSULTI: è successo di tutto tra Raz Degan ed Eva Grimaldi sull’isola dei famosi: i due naufraghi non si sono risparmiati insulti, minacce di morte e anche violente liti: ecco cosa è successo sull’Isola in questi giorni. Mancano pochi giorni alla finale dell’Isola dei Famosi e quindi alla conclusione dell’avventura…

De Grenet in videochat: “Non potevo fare unʼuscita migliore”

Lʼex naufraga ha risposto in diretta alle domande raccolte sul web Ritornata a casa dopo essere stata eliminata nella nona puntata del reality show, Samantha De Grenet ha risposto alle domande raccolte sul web durante la videochat de “L’Isola dei Famosi“, soddisfacendo le curiosità dei suoi numerosi fan. “Sto benissimo, sono contenta per il mio…

Corona: “Io e Belen coppia mediatica eccezionale, guadagnate cifre folli in nero”

Quei 1,7 milioni di euro in contanti trovati in un controsoffitto «vengono tutti da serate, campagne e lavoro e li ho fatti tra il 2008 e il 2012» e, in particolare, «nel 2009, quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde eravamo, tutto quello che toccavamo diventava oro, guadagnavamo…

Aida Yespica: “Sono pazza di Enrico, ma non è stato un colpo di fulmine”

La showgirl racconta a Tgcom24 il suo nuovo amore per il lʼimprenditore Romeo e presto la vedremo in tv… E’ tornato il sereno nella vita di Aida Yespica. E soprattutto la showgirl venezuelana è tornata in Italia, a Milano, dove si trasferirà stabilmente a giugno. Negli ultimi tempi la 34enne ha vissuto tra Las Vegas,…

Justine nu. da e irresistibile, addosso solo le auto. regge. nti

“Il cielo in una stanza” cinguetta stesa nu. da sul divano. I follower impazziscono davanti agli scatti d’autore che posta Justine Mattera. La showgirl regala scorci di pelle nu. da, pose ad alto tasso ero. tico e mise avvenenti e sen. su. ali. Se. no o fondoschiena in bella vista, tacchi vertiginosi e s. ex…