LITI, MINACCE DI MORTE E INSULTI: è successo di tutto tra Raz Degan ed Eva Grimaldi

LITI, MINACCE DI MORTE E INSULTI: è successo di tutto tra Raz Degan ed Eva Grimaldi sull’isola dei famosi: i due naufraghi non si sono risparmiati insulti, minacce di morte e anche violente liti: ecco cosa è successo sull’Isola in questi giorni.

Mancano pochi giorni alla finale dell’Isola dei Famosi e quindi alla conclusione dell’avventura per i naufraghi rimasti in Honduras: Malena, Simone, Eva, Nancy e Raz. Non per questo però gli animi sono più distesi, anzi: ad un passo dalla conclusione del programma le tensioni sono tornate alle stelle, soprattutto visto il ritorno in spiaggia di Eva dall’Isola dei primitivi e il suo rapporto non certo idilliaco Raz Degan.

Tra i due non è mai corso buon sangue e Raz non è stato precisamente entusiasta di veder tornare in gioco una rivale che credeva eliminata: per questo, dopo alcuni giorni di distensione, è tornato alla sua solitudine mangiando e dormendo da solo, e soprattutto rifiutandosi di aiutare il gruppo delle donne a costruirsi un riparo per la notte. Nancy, che credeva di aver ormai costruito un rapporto con Raz, ci è rimasta malissimo ed ha esclamato: “che cattivo…!”

Degan ha detto chiaramente in confessionale che avrebbe dato tutti i suoi beni pur di non veder “aggiungere altra gente a questa banda di inutili” ed ha promesso:Finché non arriviamo a Milano, sarò come una statua di Buddha”

Tra lui ed Eva Grimaldi i precedenti non mancano: i due se ne sono dette di tutti i colori, minacce di morte comprese. Eva perse le staffe accusando Raz di non aver curato bene la sua compagna, Imma Battaglia, gunta sull’Isola come ospite, mentre Raz scherzando in modo un po’ macabro asserì di poter usare il suo corpo come esca per i pesci. In un fuorionda rimasto celebre, la Grimaldi affermò che anche Bettarini e tutta la produzione avrebbero voluto picchiare Raz Degan, ma aveva già accusato il collega naufrago di trattare male gli operatori e di aver anche parlato male del programma stesso a cui stava partecipando.
Raz, dal canto suo, aveva risposto a tutte le accuse accusando la Grimaldi di essere falsa e una vipera.
Defestrata la monarchia, per continuare ad usare la metafora di Raz, quindi fatti fuori Samantha e Giulio, il vero scontro finale sarà proprio fra Eva Grimaldi e Raz Degan: chi l’avrà vinta?
LITI, MINACCE DI MORTE E INSULTI: è successo di tutto tra Raz Degan ed Eva Grimaldiultima modifica: 2017-04-06T16:11:31+02:00da sofia_sofia777