Caterina Balivo in costume, guarda la neomamma al mare

Ultimo tuffo allʼArgentario per la presentatrice, dopo la nascita della secondogenita Cora lo scorso 16 agosto

Una vacanza indimenticabile all’Argentario per Caterina Balivo che posta la foto dell’ultimo tuffo prima di concludere le ferie in Toscana. La presentatrice tv ha partorito lo scorso 16 agosto la sua secondogenita, Cora, che è nata proprio all’ospedale di Grosseto, poco lontano dalla villa dove ha trascorso l’estate con il figlio Guido Alberto, 5 anni, e il marito Guido Maria Brera.

Un costume intero nero semplicissimo e un sorriso smagliante per la Balivo che fotografata dalla figlia di Brera scrive: “Estate 2017 già mi manchi. Ultimo tuffo, breve ma intenso”. Qualche giorno fa dalle acque cristalline della Toscana aveva postato uno scatto mano nella mano con il marito in occasione dell’anniversario di matrimonio: “A mano a mano ti accorgi che il vento Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso La bella stagione che sta per finire Ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore… 3 anni di noi oggi” (aveva detto sì a Guido Maria il 30 agosto 2014 a Capri).

Caterina Balivo in costume, guarda la neomamma al mareultima modifica: 2017-09-04T15:32:26+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.