Paola Barale, tragicomico incidente in strada a Milano

Succede anche alle migliori: Paola Barale ha raccontato la sua tragicomica caduta in centro a Milano, rassicurando i suoi fan e lamentandosi “non ci sono più le Barale di una volta”. Le foto sul suo profilo Instagram però dicono il contrario…!
Succede anche alle divine: si mette un piede male, magari sui tacchi alti e in un attimo si finisce a terra, con le ginocchia sbucciate e l’amor proprio messo altrettanto male. Quando però si è vere “divine”, si riesce anche a riderci su: così ha fatto Paola Barale, raccontando poi il tutto sui social.

 Queste sono le parole della cnduttrice che racconta di essersi trovata a terra dolorante per aver sbattuto le ginocchia.

Paola Barale incidente a Milano. La scena ha divertito l’amico che è scoppiato ridere, nonostante la disavventura della 50enne.

Paola ha inoltre “scherzato” sull’età che avanza, ed ha asserito che “non ci sono più le Barale di una volta”.

Paola Barale, l’esplosiva e ironica bionda showgirl, volto noto e amato del piccolo schermo, è spesso molto attiva sui social e ha condiviso un recente post su Instagram che ha letteralmente mandato in visibilio tutti i suoi fan.

Niente di rotto per lei, la brutta caduta di ieri pomeriggio ha causato soltanto qualche escoriazione alla conduttrice che questa mattina ha mostrato le sue gambe fasciate su Instagram.

Una disavventura condita dalla giusta dose di ironia e anche da un pizzico di fortuna, visto che la rovinosa caduta non ha portato nessuna conseguenza per la “bionda”: e nonostante lei scriva che non ci sono più le Barale di una volta, Paola sfoggia un fisico a dir poco inviadibile a 50 anni, come testimoniano le numerose foto che condivide. Una sua foto in bikini, addominale scolpito e gambe in bella vista, aveva accumulato pochi giorni fa ben 37mila like su Instagram.
Paola Barale, amatissima dal pubblico nonostante la sua presenza in tv non sia più così costante, è tornata alla ribalta quest’anno grazie alla storia d’amore con Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi, che ha coinvolto e commosso tutti: i due, che si erano lasciati dopo 14 anni d’amore, sembravano vicinissimi a un ritorno di fiamma. Se poi questo ritorno ci sia stato sul serio, non è dato saperlo…

Paola Barale, tragicomico incidente in strada a Milanoultima modifica: 2017-09-13T01:23:43+02:00da sofia_sofia777

2 thoughts on “Paola Barale, tragicomico incidente in strada a Milano

    1. Certo che si…….chi se ne strafrega!!!! e aggiungo…visto le fasciature alle ginocchia siamo sicuri che se l’è messe perchè è caduta??? meditate gente…meditate

Comments are closed.