Lʼestate sta finendo, si torna in palestra: ecco le vip che si rimettono in forma

L’estate finisce per tutti, anche per le vip. Dopo aver dato spazio ai piaceri del palato, a qualche aperitivo di troppo e assecondato ogni tanto la pigrizia è tempo di rimettere a posto gli addominali e i glutei. Lo sanno bene showgirl e conduttrici pronte a ritornare ai propri impegni. E allora via alle sessioni di ginnastica per Alena Seredova e di krav maga per Elisabetta Canalis, mentre Belen prima di faticare non rinuncia a un selfie hot…

Belen Rodriguez si dà la carica su Instagram (“Yes! Start!”, scrive) e posta una scatto pre-allenamento, con leggings neri e un top che mette in risalto le sue forme, che in realtà appaiono già ben scolpite. Elisabetta Canalis, invece, è tutt’altro che rilassata: a mani nude, tira pugni verso la sua compagna dfi allenamento di krav maga. “Prima o tornerò a casa senza un dente” – scrive l’italiana di casa a Los Angeles – “ma è lo sport che pratico con più passione”.

Su Instagram l’ex-velina si chiama “littlecrumb”, ossia “briciola”, ma mai nella sua vita si è sentita piccola e indifesa. Dallo sguardo fiero e deciso, la showgirl ha sempre dimostrato una grande grinta che l’ha resa una vera combattente. E’ lei che riduce in briciole gli altri…

La stessa determinazione è tipica anche di Barbara d’Urso, che oltre ad aver cominciato “Pomeriggio 5” è pronta anche per “Domenica Live”: come si starà preparando all’appuntamento del fine settimana?

Stretching e danza per Barbara il cui motto è #Maifermarsi, ripetuto costantemente sui social. Instancabile lavoratrice, la conduttrice si allena costantemente tutte le mattine. Il risultato? Un fisico perfetto che mostra con un selfie allo specchio ai follower. Sempre con il sorriso sulle labbra Barbara trova anche il tempo di punzecchiare simpaticamente il suo coach che le chiede di eseguire l’esercizio: “Eddai… un attimo! E’ il riscaldamento, abbiamo appena iniziato”, risponde lei ridendo.

Training di famiglia per Antonella Mosetti – che a colpi di hashtag anglofoni (#happy, #serenity, #gym) mette in mostra le sue curve esplosive – e Asia Nuccetelli, che al termine della sessione di ginnastica con tappetini, palloni da palestra e molta musica hip hop, dice rivolgendosi a un’amica: “Abbiamo terminato, ci siame allenate alla grande”. E in effetti, stando a come si trasforma in una sexy coniglietta con i filtri di Instagram Stories, dopo tanto sudore appare davvero rinata!

A ritmo di musica, Alessia Marcuzzi si abbandona al pilates: la conduttrice dimostra ancora una volta di avere un corpo asciutto e perfetto dimostrando di essere agile ed elastica. Quelli che per i meno sportivi sarebbero esercizi spacca-schiena per lei sono la normalità, basta solo un po’ di concentrazione e perfezione stilistica. E soprattutto le ammiratrici donne si complimentano: “Se lo faccio io mi spezzo in due!”. Come lei, anche Elena Santarelli si dedica al pilates per mantenersi in forma.

Riscuotono grande successo gli esercizi con gli elastici di Alena Seredova, che – come scrive un utente – la fanno rimanere “sempre la solita 20enne”…

Lʼestate sta finendo, si torna in palestra: ecco le vip che si rimettono in formaultima modifica: 2017-09-19T02:34:33+02:00da sofia_sofia777