Belen e Iannone, prove di matrimonio e una casa nel centro di Milano

La showgirl e il campione di MotoGp fanno sul serio come mostrano gli scatti del settimanale “Chi” in esclusiva per Tgcom24

Che stiano facendo sul serio non si può proprio più mettere in dubbio e nemmeno che siano pazzamente innamorati l’uno dell’altra. Lo dimostrano le immagini pubblicate in esclusiva per Tgcom24 dal settimanale “Chi” in cui Andrea Iannone tiene in braccio la sua Belen in mezzo ad una strada. E intanto sembra confermato che la showgirl e il campione di MotoGp stiano mettendo su casa insieme nel centro di Milano.

Dal canto suo Iannone è anche andato oltre, riuscendo a stabilire un rapporto molto stretto con Santiago, il figlio di Belen, senza per questo attentare al ruolo paterno di Stefano De Martino. La bella argentina intanto, quasi come un gesto di buon auspicio ha accettato di diventare la testimonial di una linea di abiti da sposa.

Belen e Iannone, prove di matrimonio e una casa nel centro di Milanoultima modifica: 2017-10-04T20:11:59+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.