Belen (divorziata) è la sposa che tutti sognano

La Rodriguez è la nuova testimonial del marchio Alessandro Angelozzi Couture

Belen Rodriguez è la sposa bellissima e sensuale che molti uomini vorrebbero. La showgirl argentina piace anche alle donne, chiunque vorrebbe somigliarle nel fisico almeno un po’. Per questo motivo Alessandro Angelozzi l’ha scelta come testimonial della sua collezione di abiti da sposa: tulle, pizzo e ricami non fanno che accrescere l’allure della splendida modella, che non è nuova agli shooting in abito bianco.

Elisabetta Canalis, Bianca Balti, Irina Shayk, Rocio Munoz Morales, Nina Senicar: sono molte le vip famose che hanno fatto da testimonial al marchio. Adesso l’interpretazione di Belen aggiunge nuovi tasselli all’idea delle nozze veicolata da Alessando Angelozzi, poco importa se nel suo caso il matrimonio è fallito!
“Con Belen ogni abito esprime tutto il senso della sposa contemporanea” afferma lo stilista “È un’ambasciatrice perfetta del mio stile ispirato alle grandi personalità femminili della storia, dalle più lontane nel tempo alle più recenti. Belen è sicuramente una di queste, per la sua intelligenza e la sua delicatezza. E’ brillante, sicura e sa concretizzare le sue ambizioni”.

Con Andrea Iannone è amore vero, lo testimonia l’anello di fidanzamento con rubino e diamanti presente all’anulare dell’argentina in tutte le foto. A proposito del matrimonio però, Belen Rodriguez non ha dubbi: ma non ci sarà una seconda volta.

Belen (divorziata) è la sposa che tutti sognanoultima modifica: 2017-10-10T00:02:51+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.