Ludovica Pagani, dalla gaffe a star social: ecco il nuovo volto sexy del calcio che insidia la Leotta

Di lei qualche tempo fa si era parlato per una gaffe: tempo fa aveva scambiato i punteggi delle squadre di A con la loro posizione in classifica. Una gaffe ben presto dimenticata e oggi è la nuova star del web. La giornalista sportiva che adesso insidia il primato social di Diletta Leotta, il volto di SKy Sport.

Con oltre 400mila follower la bergamasca Ludovica Pagani, volto di Sportitalia, è la nuova icona sexy del mondo del calcio. Biondissima e procace, proprio come la conduttrice Sky, ha solo 22 anni ed è già una star del web. Il popolo social l’ha più che perdonata la gaffe iniziale: complici le sue pose hot su Instagram, e gli abitini succinti in studio, la bergamasca ora fa incetta di consensi.

Ludovica Pagani, dalla gaffe a star social: ecco il nuovo volto sexy del calcio che insidia la Leottaultima modifica: 2017-10-23T23:21:10+02:00da sofia_sofia777

One thought on “Ludovica Pagani, dalla gaffe a star social: ecco il nuovo volto sexy del calcio che insidia la Leotta

  1. Su Youtube c’é un video del 13 dic 2016, nel quale Ludovica Pagani presenta se stessa come modella. In questo video, Lei indossa un costume rosso (reggiseno e slip brasiliano). Le migliori inquadrature appaiono ai tempi 0m:27s e 1m:13s: in questi istanti la telecamera é orientata sul bellissimo sedere di Ludovica.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.