Grande Fratello Vip, Giulia e i dubbi su Andrea: “So comʼera con le altre …”

Momento di sconforto per Giulia De Lellis nella Casa del “Grande Fratello Vip“. Dopo la vicenda di Cecilia Rodriguez, che ha lasciato in diretta il fidanzato Francesco dopo quattro anni per avvicinarsi a Ignazio Moser, anche lei riflette sulla sua storia con Andrea. “Lo conosco, so com’era con le altre donne… mi fido e non mi fido” confida a Jeremias.

C_2_fotogallery_3083765_2_image

“Abbiamo fatto entrambi un grandissimo lavoro su noi stessi. Se dovesse crollare tutto per la distanza e per la noia… Mi preparo anche a questo” dichiara Giulia, che sembra nutrire qualche dubbio su Damante. Jeremias cerca di rassicurarla, ricordandole che lui è sempre stato presente in studio per sostenerla. “Non vuol dire niente, potrebbe stare lì in studio a fare la sua parte. Mi fido e non mi fido, sto sempre sull’attenti. Credimi, c’è un motivo se sono così…” aggiunge poi sibillina.

Il fratello di Belen le consiglia di lasciare perdere certi pensieri, perché non portano a nulla di buono: “Non farti del male con cose stupide, pensa a tutte le qualità belle che hai e che gli piacciono. Se poi deve succedere succederà comunque”. “Lo so che è inutile pensarci, ma è più forte di me. Mi chiedo se la persona che ho scelto si comporterà come mi sono comportata io” dice la De Lellis, riferendosi alla scorsa edizione quando Damante era concorrente del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Giulia e i dubbi su Andrea: “So comʼera con le altre …”ultima modifica: 2017-11-05T13:49:28+01:00da sofia_sofia777