Immagini compromettenti di Cecilia e Ignazio Moser: interviene la mamma della Rodriguez e svela un segreto

Immagini compromettenti di Cecilia e Ignazio Moser: interviene la mamma della Rodriguez e svela un segreto Al Gf Vip mandano in onda le immagini delle effusioni amorose da bollino rosso tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e crescono le critiche contro l’argentina, per la facilità con cui ha lasciato Francesco Monte per lanciarsi in questa storia. Ma ad intervenire, a questo proposito, è la mamma della Rodriguez, Veronica Cozzani: ecco cosa pensa su quanto sta accadendo nella casa.

“Ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio e non sono stata criticata da nessuno, forse perchè non sono stata spiata 24 ore su 24. Non tutti hanno la stessa fortuna, io sto con lui adesso e sono passati circa 34 anni”, ha scritto la donna sul suo profilo (riferendosi al marito Gustavo).

Immagini compromettenti di Cecilia e Ignazio Moser: interviene la mamma della Rodriguez e svela un segretoultima modifica: 2017-11-11T01:57:53+00:00da sofia_sofia777

One thought on “Immagini compromettenti di Cecilia e Ignazio Moser: interviene la mamma della Rodriguez e svela un segreto

  1. …”Sesilia”, 6 solo come tua surella…ma nn ce la fate ,come fan le Donne, a cornificare i vostri compagni nn in diretta.????…kissa’ senza tel.ca.re.
    …ergo Te,tua sorellae Aida avete solo una bella carcassa….
    P.S. grande Geremia.!.. Claudio

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.