Eva Henger choc: “Francesco Monte va eliminato, ha portato droga nel programma”

Isola 2018, la seconda puntata parte subito con una dichiarazione choc di Eva Henger mandata in nomination da Francesco Monte. “Hai portato droga nel programma – dice Eva in diretta tv su Canale 5 – devi essere squalificato ! Hai fumato marijuana per 3 giorni”. Una dichiarazione che ha lasciato i naufraghi e lo studio senza parole.
 
“Nel contratto c’è una clausola dove dicono che chi introduce droga deve essere eliminato. Francesco fumava marijuana”. “E’ un colpo basso, stai dicendo bugie”, replica visibilemente adirato Francesco Monte: “ce la vedremo in tribunale”.
Dallo studio una basita Alessia Marcuzzi cerca di fare chiarezza:”Non ne sapevamo nulla, voi eravate in una casa, avete fatto quello che volevate. L’Isola è iniziata lunedì non quando stavate in casa. La scorsa settimana prima che ti nominasse perchè non le hai dette?”
“Le ho dette durante tutta la settimana” replica Eva “la scorsa settimana non c’è stata possibilità”.
“Quello che avete fatto prima di cominciare l’isola non mi interessa – continua la Marcuzzi – quindi questa cosa non ha senso, quello che stai dicendo è ingiusto!”.
“Io ho trovato ingiusto sentire quell’odore tutto il giorno”, continua Eva. Stefano ricorda che per due volte si è recato in villa a salutare i naufraghi e nessuno ha detto niente”Nessuno in quella settimana è venuto a lamentarsi da me  perchè lo state dicendo ora che siete in  nomination?”.
Eva Henger choc: “Francesco Monte va eliminato, ha portato droga nel programma”ultima modifica: 2018-01-30T00:52:56+01:00da sofia_sofia777