Valentina, la se. xy figlia di Max Allegri, spopola su Instagram, tra foto in bi. kini e il ballo della scimmia

Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus Max, ha tanti followers sui social e la sua popolarità è in crescita. Studentessa della Cattolica di Milano, fidanzata con il calciatore Leonardo Longo, Valentina non disdegna l’esposizione mediatica. Anche lei si è fatta coinvolgere nel balletto di Occidentali’s Karma, insieme all’amica Nicole Pecchi, modella.

Ma ad alto gradimento da parte dei fan sono le foto in bi. kini che Valentina ha postato sul social network, come quelle della vacanza che sta trascorrendo nel paradisiaco scenario delle Maldive.

Ed è proprio dagli atolli dell’arcipelago, che si trovano nell’Oceano Indiano, che Valentina tiferà per la Juve, guidata dal padre, impegnata nella trasferta portoghese di Champions League. Spesso padre e figlia appaiono insieme, anche allo stadio, ma stavolta rimarranno distanti.

Valentina, la se. xy figlia di Max Allegri, spopola su Instagram, tra foto in bi. kini e il ballo della scimmiaultima modifica: 2017-02-21T21:13:13+01:00da sofia_sofia777