Isola, Naike Rivelli naufraga con Ornella Muti? La showgirl non ci sta e minaccia…

Dopo la rivelazione le minacce. Alberto Dandolo, giornalista per Dagospia e Oggi, aveva annunciato che Naike Rivelli (specificandola come amica) e sua madre Ornella Muti sarebbero partite per L’Isola dei Famosi dove avrebbero avuto il ruolo di “santone” in un’isola che andrà a sostituire la “desnu* da” nel reality. 

Dopo l’anticipo sulla pagina Facebook, era arrivato anche l’articolo su Dagospia, ma pare che la bella Naike non abbia gradito e a farlo sapere è sempre lo stesso Dandolo con un secondo post sul social.  « La signorina Naike Rivelli mi informa attraverso epici messaggi pri* vati (tutti rigorosamente archiviati) che lunedi dirà tutto quello che saprebbe di me a mezzo stampa! Non ha gradito le anticipazioni che ho dato della partecipazione sciama* nica di lei e della sua mamma all’Isola dei Penosi.  Naike lo ha poi minacciato di diffamazione, ma Dandolo sembra pronto al contrattacco.

FLASH: La signorina Naike Rivelli mi informa attraverso epici messaggi pri* vati ( tutti rigorosamente archiviati) che lunedi dirà tutto quello che saprebbe di me a mezzo stampa! Non ha gradito le anticipazioni che ho dato della partecipazione sciama* nica di lei e della sua mamma all’Isola dei Penosi . Dichiarerà che sono g* ay, geront* ofilo, drogato e ninf*omane ( VIVA DIO, UN PO’ DI VERITA’ ) !). Dirà anche che non si capacita che la sua rubrica nel mio programma radio sia stata congelata momentaneamente perchè nell’ultima puntata in cui era ospite ha discettato per 4 minuti della depilazione della sua vag* ina (tema di oggettivo interesse pubblico trattato alle 11 del mattino). Bene! Io, i miei avvocati personali e quelli di uno dei Gruppi editoriali da cui dipendo la ascoteremo con sommo gaudio!

Isola, Naike Rivelli naufraga con Ornella Muti? La showgirl non ci sta e minaccia…ultima modifica: 2017-01-28T22:42:17+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.