Carlotta Tadolini, la modella italo-russa che infiamma Instagram

Classe 1992, di origine italo-russa, è modella conosciuta dal pubblico italiano come protagonista del programma sportivo “Tiki Taka”, nel quale si mostra con una grande carica di simpatia e bellezza, che la sta portando verso il successo.

La giovane Carlotta Tadolini ha un carattere esub* erante tanto quanto le sue forme, che mette spesso in mostra sul suo profilo Instagram, per la gioia dei fan .

Ha quasi 300 mila follower: un numero destinato a salire, grazie alla popolarità sempre crescente di Carlotta, che sta usando la televisione come trampolino di lancio. 

Scatti che la ritraggono (poco vestita) per la gioia dei suoi follower. I suoi scatti sono tra i più cliccati del web. La modella ha posato anche per il magazine GQ. Un futuro radioso, ancora tutto da scrivere.

Carlotta Tadolini, la modella italo-russa che infiamma Instagramultima modifica: 2017-01-30T22:54:50+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.