Belen Rodriguez soffre ancora per Stefano De Martino?

2725113121Dopo la fine del loro matrimonio, un dettaglio importante lascia intendere che i due si amino ancora.

La modella e showgirl argentina Belen Rodriguez è di nuovo al centro dei gossip e, anche questa volta, si parla del suo ex marito Stefano De Martino. Lo scorso 24 gennaio i due si sono ritrovati in tribunale per firmate le carte per il divorzio e per decidere anche il futuro del piccolo Santiago, il quale riceverà mensilmente 1000 euro dal padre a titolo di mantenimento. A parlare per la prima volta del loro divorzio è stato Maurizio Costanzo, che ha voluto sottolineare un dettaglio molto importante: Belen soffre ancora per il suo ex marito.

La fine di un matrimonio

Come sappiamo, da un paio di settimane il matrimonio tra Belen e Stefano è finito. A dire la sua è Maurizio Costanzo che, dopo aver vissuto la loro storia quasi in prima persona, ha voluto sottolineare un dettaglio che smaschererebbe la showgirl. Ai microfoni del settimanale Visto, il marito della De Filippi ha dichiarato: “Belen e Stefano sono venuti spesso da me. Ho fatto il tifo per Stefano, che credo sia un bravo ragazzo, durante l’ultima intervista che ho fatto a Belen qualche mese fa. Appena lei ha visto passare le immagini del suo matrimonio sullo schermo ha voluto fermarle. Credo che per Belen sia ancora una ferita aperta“.

La showgirl è attualmente fidanzata con il motociclista Andrea Iannone e sembra non pensare più al suo ex marito che, in questo momento, si trova in vacanza, probabilmente con la sua nuova fiamma.

Le critiche fanno male

Dopo il divorzio dal ballerino di “Amici”, Belen ha continuato a ricevere critiche sui social. Questa volta la modella non ce l’ha fatta a stare zitta e, stufa della situazione, ha voluto dire la sua al riguardo. La modella ha precisato che è stato Stefano a volere la fine del loro matrimonio. In un lungo post su Instagram, la Rodriguez ha spiegato di non poterne più dei provincialismi e dei pettegolezzi, conflitti e confronti, ma crede in un mondo totalmente opposto a questo. Belen si definisce stanca delle persone che tradiscono e non ha nessuna pazienza per chi non merita la sua pazienza.

Belen Rodriguez soffre ancora per Stefano De Martino?ultima modifica: 2017-02-06T19:59:53+01:00da sofia_sofia777