Dagospia, foto di Diletta Leotta hackerata: “Le indagini hanno scoperto che è stato un calciatore”

Dagospia, foto di Diletta Leotta hackerata: “Le indagini hanno scoperto che è stato un calciatore”. Si torna a parlare del telefono hackerato a Diletta Leotta e delle sue immagini, privatissime, date in pasto al web. Già, perché se era noto che sul caso è in corso un’indagine, ciò che non era noto, al contrario, è uno sviluppo della stessa inchiesta di cui dà conto Dagospia. “Fermi tutti – si legge sul sito -. Dalle indagini sul telefonino hackerato di Diletta Leotta sbuca una verità clamorosa: a mettere le manine su foto e video se. xy della bombastica presentatrice di Sky Sport sarebbe stato un calciatore…“. Insomma, dietro all’hackeraggio ci sarebbe proprio un calciatore, del quale, per ora, non è ancora trapelato il nome. Uno sviluppo semplicemente fragoroso.

Dagospia, foto di Diletta Leotta hackerata: “Le indagini hanno scoperto che è stato un calciatore”ultima modifica: 2017-02-21T19:15:55+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.