Anna Oxa, arrestato l’ex marito: l’imprenditore Marco Sansonetti preso in Svizzera

Il 36enne Marco Sansonetti, originario di Fasano in provincia di Brindisi, è stato arrestato nei giorni scorsi in Svizzera con l’accusa di usura, atti di violenza e sequestro di persona. Noto nel mondo della cronaca rosa per essere stato il quarto ed ex marito della cantante Anna Oxa, il fasanese è da qualche tempo titolare di un’agenzia di sicurezza nel Canton Ticino. Stando alla contestazione nei suoi confronti da parte della polizia svizzera, avrebbe agito contro un richiedente asilo nel centro ospitato presso la protezione civile di Camorino, dove la società operava.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un’indagine avviata in seguito a diverse segnalazioni sul mancato rispetto delle norme della legge sulle attività private di investigazione e sorveglianza. L’appalto per la sorveglianza del centro richiedenti asilo coinvolto nell’inchiesta è stato immediatamente tolto alla società dell’accusato, la “Argo 1 SA” con sede a Cadenazzo.

Anna Oxa, arrestato l’ex marito: l’imprenditore Marco Sansonetti preso in Svizzeraultima modifica: 2017-02-26T12:07:44+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.