Malena la Pugliese e Giulia Calcaterra, sfida se. xy sull’Isola dei Famosi

A Cayo Cochinos non nascondono le loro grazie. Attirando gli sguardi attenti dei naufraghi… I maschietti, s’intende

Malena la Pugliese li ha già sedotti tutti quanti. Da Moreno Donadoni a Simone Susinna. Giulia Calcaterra, dal canto suo, non sta con le mani in mano: anche lei ha “anusato” Simone Susinna e ora… è sfida se. xy tra le due naufraghe più h. ot.

Lato A e Lato B – E così, sembra quasi che Malena la Pugliese e Giulia Calcaterra vogliano contendersi il titolo di più se. xy dell’Isola dei Famosi. Entrambe con lato A e lato B da urlo, la prima più formosa, la seconda più tornita… E i naufraghi (maschi) apprezzano.
Alla carica! – Non è un caso che Malena la Pugliese e Giulia Calcaterra siano state le più “attive” finora sull’Isola. A caccia di prede. Che sono cadute (velocemente) nelle loro reti fatte di sen. sua. lità…
Chi la spintera’ – Insomma, non resta che vedere chi delle due la spunterà. E se, quando il gioco si farà (ancora più) duro, se sapranno giocare fino in fondo. Visto che Malena ha sedotto Moreno e poi l’ha scaricato per Simone. Che flirtava già con Giulia… La sfida, quindi, è lanciata. Apertamente.
Malena la Pugliese e Giulia Calcaterra, sfida se. xy sull’Isola dei Famosiultima modifica: 2017-03-07T21:04:37+01:00da sofia_sofia777