Gf, Mary Segneri dopo la cura choc: “Troppe critiche per essermi esposta”

ROMA – “Vestita ero magra, spogliata sembravo una ex obesa e la gente notava”. Dopo aver perso oltre 62 chili l’ex gieffina Mary Segneri ha fatto visita al chirurgo: “Sono stata quattro giorni alla clinica Nuova Villa Claudia di Roma – ha fatto sapere a “Vero” – mi hanno fatto la liposuzione, l’addominoplastica circoferenziale e ho riempito il se. no. Il professor Lorenzetti ha cambiato il mio aspetto. Ringrazio anche Barbara d’Urso, che ha reso nota la mia storia”.

Dopo la notorietà però sono arrivate le critiche: “Le critiche ci sono costantemente. Sono iniziate anche nelle mura di casa mia, perché i miei genitori erano contrari, secondo loro ormai ero dimagrita, cosa avrei dovuto volere di più? Gli ho fatto capire che era una mia esigenza, una favola che si doveva concludere. Pur non essendo d’accordo, mi hanno accompagnato nel mio percorso e mi hanno capito”.
Non solo i genitori sono intervenuti nella querelle: “Alcuni non capiscono perché io abbia raccontato la mia storia in Tv. Ma la mia storia sta aiutando a dimagrire tante ragazze che in me vedono la forza di volontà. Ogni giorno do consigli a centinaia di donne. Raccontare questa esperienza pubblicamente mi ha aiutato a far passare il messaggio: “Guardatevi allo specchio e pensate che volere e potere”…”.

Gf, Mary Segneri dopo la cura choc: “Troppe critiche per essermi esposta”ultima modifica: 2017-03-11T08:20:26+01:00da sofia_sofia777