Madre e figlio cambiano se. sso insieme: la loro storia raccontata su Instagram

Madre e figlio cambiano se. sso assieme e diventano padre e figlia. È la storia di Erica e Corey Mansion, originari di Detroit in Michigan, che hanno deciso di sostenersi a vicenda per affrontare il difficile processo di transizione nel cambiare se. sso. A parlare della loro vicenda è il New York Post, scrivendo che è stata Corey a dare forza alla madre e a farle prendere consapevolezza della propria se. ssu. alità. La giovane, 15 anni, si è resa conto di sentirsi donna quattro anni fa e solo l’anno scorso ha appreso che anche la madre aveva problemi di identità di genere. La storia della loro transizione è stata raccontata progressivamente su Instagram.

«Volevo che i miei genitori fossero fieri di chi sono – ha detto Corey a proposito del suo outing come transgender – ma temevo che non mi accettassero». Eric, invece, che una volta era Erica, ha sottolineato di essersi sentito incoraggiato dalla decisione della figlia e che ha dovuto combattere con diverse emozioni prima di decidere di cambiare se. sso. «La prima sensazione è stata di sollievo poi il terrore – ha spiegato – paura per il futuro, per la mia famiglia e per ciò che sarebbe stata la mia vita». Anche se ha cambiato se. sso, Eric non ha intenzione di lasciare il marito Les. L’uomo a sua volta ha sostenuto a pieno la transizione. «Mi sono innamorato di una persona – ha detto – una bella donna sia dentro che fuori».

Madre e figlio cambiano se. sso insieme: la loro storia raccontata su Instagramultima modifica: 2017-03-15T17:30:08+01:00da sofia_sofia777