“Ho rifatto solo le labbra” Nina Moric, foto h. ot e polemiche su Facebook

Nina Moric posta una foto h. ot con lato b in vista su Facebook e, dialogando con le fan risponde a una, che la accusava di essersi rifatta, così: “Io ho rifatto solo le labbra. Il corpo non l’ho mai toccato, per ora nemmeno il se. no ho rifatto, se succederà più avanti lo dirò senza problemi”. 

Poi risponde a un’altro fan che gli consigliava di mettere su qualche chilo in più: “Ma da quando dispensate consigli come se foste tutti perfetti? Tua moglie ti piace? Tu le piaci ? Spero di sì. Io piaccio a me e al mio uomo esattamente così come sono”.  Nina mostra tatuaggi e fisico da ammirare e conferma anche la sua indole battagliera rispondendo ai commenti, in tono tutt’altro che accomodante, senza nessuna paura.

“Ho rifatto solo le labbra” Nina Moric, foto h. ot e polemiche su Facebookultima modifica: 2017-03-28T08:17:33+02:00da sofia_sofia777