Isola, Paura per Raz Degan: ‘steso’ dopo un morso

Preoccupazione per la salute di Raz Degan: ‘steso’ dopo un morso di animale. L’incidente per il modello israeliano è accaduto durante l’Isola dei Famosi 2017, ecco come sta ora e come hanno reagito i suoi compagni. 

Mentre era alla ricerca di cibo sulle spiagge dell’Honduras, l’ex modello è rimasto ferito a una mano a causa della puntura di uno scorpione. Immediate le cure: il dito colpito è stato prontamente fasciato e il dolore provato, invece, è stato subito lenito dalla somministrazione di un antidolorifico fornito dalla produzione del reality show di Canale 5.“

„Apprensione tra gli altri concorrenti. Vedendo l’attore, solitamente attivo, dormire più del solito, si sono impensieriti circa le sue condizioni di salute. “Dov’è Raz? Sta ancora dormendo?” si sono chiesti durante una riunione. L’attore Giulio Base ha spiegato che era dopo l’incidente: “Sì, dorme. Sono stato tutto il tempo con lui. Quell’antidolorifico l’ha steso”.“

Dopo poco tempo fa all’Isola dei Famosi parole indelicate nei confronti di Raz Degan. Ed è scoppiata la bufera su Twitter per il colpo basso di Giulio Base: l’intellettuale de l’Isola dei Famosi è stato letteralmente ricoperto di critiche sui social. 

Isola, Paura per Raz Degan: ‘steso’ dopo un morsoultima modifica: 2017-03-31T11:15:41+02:00da sofia_sofia777