Brad Pitt dimagrito e stanco dopo il divorzio da Angelina Jolie

Brad Pitt sembra subire molto la separazione da Angelina Jolie. In occasione di un’uscita pubblica in compagnia della sua collega e amica Julia Roberts, infatti, è apparso dimagrito e decisamente molto provato.

In occasione della sua apparizione pubblica dopo la separazione da Angelina Jolie, Brad Pitt ha messo letteralmente in allarme tutti i suoi fan. L’attore, infatti, è apparso visibilmente dimagrito e non sono stati in pochi ad averlo definito a dir poco irriconoscibile. Molto probabilmente, l’allontanamento dalla donna lo sta provando moltissimo tanto da metterlo a dura prova anche dal punto di vista fisico. Ad aver chiesto il divorzio è stata proprio Angelina e, a quanto pare, Brad non deve averla presa piuttosto bene. Brad Pitt non è un grande amante dei red carpet e dopo il divorzio sono state davvero poche le occasioni per farsi vedere in pubblico.

Secco, dimagrito, affusolato. Brad Pitt è decisamente cambiato da quando era sposato con Angelina Jolie ed era bello florido e in salute. I media americani notano quanto sia dimagrito il 50enne ex s. ex symbol. Paparazzato due giorni fa a Los Angeles, mostrava pochi chili in meno rispetto alla sua ultima apparizione pubblica.

Certo, non deve essere stato facile superare la rottura, dopo 12 anni, da Angelina Jolie con cui ha fatto tre figli e adottato svariati bambini.  Tra i due sembra essere proprio Brad a soffrire molto di più per la separazione. Angelina, infatti, nelle scorse settimane è apparsa raggiante e sempre alle prese con i suoi numerosi progetti. Ovviamente, ciò non vuol dire che l’amore da parte della donna fosse già finito ancor prima della separazione ma che, molto probabilmente, tra i due c’erano molti problemi e che adesso l’attrice si sente molto più sollevata. Al netto di ciò, viene naturale chiedersi quale sarà il futuro di Brad Pitt. S. ex symbol a livello mondiale, l’attore al momento deve fare i conti con l’abbandono da parte della moglie con la quale, tra l’altro, sembra avere intenzione di mantenere buoni rapporti.

Brad Pitt dimagrito e stanco dopo il divorzio da Angelina Jolieultima modifica: 2017-04-01T17:08:42+02:00da sofia_sofia777