Ashley Graham, che profilo “stringato”!

In riva al mare Ashley torna a mostrare il suo fisico cu. rvy con un costume intero dai laccetti laterali che mette completamente a nu. do il suo fisico. Nessuna censura per la modella che sui social mostra con orgoglio cellulite e smagliature.

È la didascalia di una foto simbolo dell’orgoglio cu. rvy: Ashley Graham, 28 anni, è una delle modelle più famose al mondo, la prima a sdoganare il mito della “taglia perfetta”.

La posa è la più temuta da molte donne, non fa sconti alla cellulite, né ad ogni minimo difetto altrimenti quasi invisibile. Non per questo però non meritava di essere pubblicata: Ashley ha voluto farlo proprio per dimostrare l’inconsistenza del problema.

D’altra parte, la modella non ha mai fatto mistero di allenarsi duramente e mangiare in maniera sana, ma non per dimagrire: solo per sé stessa, per una questione di salute. E il suo profilo instagram è il manifesto più bello per chi sta combattendo la propria lotta per accettarsi: foto al mare, in bi. kini, in palestra, tutte comunque in posa – e in barba alla taglia. Anzi: Ashley sta dimostrando che, il mondo della moda, si può essere belle anche a prescindere dalla taglia: conta molto di più l’orgoglio.

Ashley Graham, che profilo “stringato”!ultima modifica: 2017-04-06T12:10:43+02:00da sofia_sofia777