Maniaco la osserva in spiaggia e si to. cca, la 23enne lo denuncia ma viene insultata

La giovane di 23 anni ha osservato l’uomo calarsi i pantaloncini del costume, mentre la guardava, e poi iniziare a to. cc. arsi. Così ha deciso di reagire e ha affrontato l’uomo chiedendogli cosa avesse intenzione di fare, in tutta risposta il maniaco si è rimesso il costume e si è poi allontanato.

«Essendo una spiaggia per nu. di. sti non mi ha certo imbarazzato il fatto che si fosse tolto il costume», spiega la ragazza, come riporta anche il Sun, «ma quando l’ho visto to. cca. rsi non sono riuscita a trattenermi».

La 23enne si trovava in una spiaggia per nu. di. sti, la Son Serra De Marina sull’isola spagnola di Maiorca, mentre l’uomo, senza nemmeno cercare di nascondersi ha deciso di masturbarsi guardandola.

Non solo però sconvolge l’atto del maniaco, ma anche quello che le persone che hanno visto il video in rete hanno commentato: alcuni hanno confortato la 23enne, ma altri sono arrivati addirittura ad insultarla, sostenendo che si sarebbe dovuta sentire lusingata per quanto accaduto.

Maniaco la osserva in spiaggia e si to. cca, la 23enne lo denuncia ma viene insultataultima modifica: 2017-04-10T16:26:05+02:00da sofia_sofia777