Claudia Schiffer, 47 anni e ancora un fisico da Barbie

Ha spento 47 candeline il 25 agosto, ma l’età per lei, bellezza senza tempo, è solamente un dato anagrafico. In barca a Capri con il marito Matthew Vaughan e i tre figli Caspar, 14, Cosima, 7 e Clementine, 13, Claudia Schiffer sfoggia un fisico da ventenne, come mostrano gli scatti di “Chi“. In bikini bianco a pois l’ex modella, icona di bellezza paragonata a Barbie e Brigitte Bardot, resta una top da

Il compleanno lo ha festeggiata in Italia e adesso si gode gli ultimi scampoli di vacanza tra Capri e Positano con la famiglia e alcuni amici, prima di tornare in Germania, dove è in procinto di lanciare una nuova linea di make up da lei firmata per un brand tedesco. I tempi delle sfilate sono lontani (nel 2009 l’annuncio ufficiale del suo ritiro dalle passerelle) ma lei sembra ancora una modella, una splendida sirena senza età, come solo le top model possono essere.

Claudia Schiffer, 47 anni e ancora un fisico da Barbieultima modifica: 2017-09-05T00:46:29+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.