Gf Vip, dopo il sesso orale nell’armadio tra Cecilia e Ignazio il web insorge: arriva la squalifica?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia più discussa della seconda edizione del Grande Fratello Vip; la sorellina di Belen dopo aver lasciato il suo fidanzato Francesco Monte ha deciso di iniziare la sua storia con il bel ciclista, ma la loro passione irrefrenabile potrebbe metterli presto nei guai…
Cecilia Rodriguez, sorella minore della nota showgirl argentina Belen, attualmente “reclusa” nella casa del Grande Fratello Vip, dopo quasi due mesi all’interno del reality di Canale 5 ha deciso di lasciare il suo fidanzato Francesco Monte dopo aver perso la testa per Ignazio Moser, il bel ciclista figlio del campione Francesco. I due ragazzi sono ormai una coppia a tutti gli effetti, tanto che dopo l’addio di Cecilia a Francesco, i due piccioncini hanno subito consumato la loro passione.

La piccola di casa Rodriguez e il bell’Ignazio però potrebbero essersi cacciati nei guai proprio a causa del loro bruciante sentimento; i due si sono appartati per consumare presunto sesso orale, in un armadio della camera da letto della casa di Cinecittà nel momento in cui Giulia De Lellis stava riposando in un letto proprio lì accanto. La scena è stata accidentalmente ripresa dall’occhio indiscreto delle telecamere del Gf, tanto che pochi secondi dopo, la produzione resosi conto della gaffe ha spostato l’inquadratura e Moser è stato chiamato nel confessionale.

La vicenda sul web ha riscosso molto clamore e in particolare su Twitter si sono scatenati numerosissimi utenti che si sono indignati ritenendo che quello che è successo tra Ignazio e Cecilia sia considerabile un atto osceno in luogo pubblico; altri chiedono addirittura dei provvedimenti dal MOIGE, il movimento italiano genitori, e soprattutto i fan della trasmissione chiedono a gran voce che i due concorrenti vengano espulsi o presi seri provvedimenti da parte del Gf. Che cosa succederà durante la prossima puntata in diretta del reality?

Gf Vip, dopo il sesso orale nell’armadio tra Cecilia e Ignazio il web insorge: arriva la squalifica?ultima modifica: 2017-11-10T22:31:22+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.