Armani ‘non esclude’ una fusione o una IPO nel piano di successione

65108ea5b523f800093c11a465108ea5d9eb4a0007d7b7f065108ea6d9eb4a0007d7b7f365108eacb523f800093c11b165108eadd9eb4a0007d7b7fe

Tre mesi prima del suo 90esimo compleanno, Giorgio Armani lascia intendere possibili grandi cambiamenti per il suo impero della moda italiano una volta che non sarà più al comando.

 

Dopo aver combattuto per anni per mantenere la Giorgio Armani SpA indipendente in mezzo alle fusioni e acquisizioni che hanno rimodellato il settore del lusso, il virtuoso del design miliardario ora dice che non escluderà che un giorno la sua azienda si fonderà con un rivale più grande o sarà quotata in borsa.

 

«L’indipendenza dai grandi gruppi potrebbe rappresentare anche in futuro un valore trainante per il Gruppo Armani, ma non mi sento di escludere nulla», ha detto Armani in un’intervista scritta. “Ciò che da sempre caratterizza il successo del mio lavoro è la capacità di adattarsi ai tempi che cambiano.”

 

È un cambiamento di tono sorprendente per Armani, che è passato da vetrinista milanese a creatore di una delle case di lusso più importanti del mondo, mantenendo uno stretto controllo lungo il percorso e lasciando pochi indizi su cosa sarebbe successo una volta uscito di scena.

(Foto da sito del.brand)

Attilio Runello

La nuova casa di Richard Gere

IPA_IPA29001612IPA_IPA29001666IPA_IPA29001664


Da paio di anni il celebre attore americano Richard Gere  abita in una tenuta vicino New York. Sembra più piccola rispetto a quella precedente infatti è una tenuta leggermente più piccola della sua casa di Pound Ridge ma comunque grandissima che, oltre al parco, comprende una villa principale decisamente comoda. È di 850 metri quadrati, con sette camere da letto, nove bagni, una grande cucina iperaccessoriata a misura di chef, poi una cantina, una palestra, e una piscina al chiuso oltre a quella enorme che c’è in giardino, dove c’è anche un campo da tennis. Il tutto con uno stile molto più moderno della casa di Pound Ridge, con materiali pregiati come il marmo bianco, rovere, e comfort extralusso (come il maxischermo in palestra), e poi tante opere d’arte. L’immobile, d’altronde, è stato rinnovato da poco: la casa risale al 1934, quando fu fatta costruire da Richard W. Woolworth, erede dell’azienda americana proprietaria della catena britannica di negozi a 5 centesimi.

 

Ora il tocco di Richard Gere è ben visibile: i vicini si sono accorti del suo arrivo anche perché in giardino ha messo delle bandiere di preghiera tibetane.

Il nuovo flirt di Anna Safronick

safroncik_3-750x703safroncik_2-746x1024

La bella attrice quarantatreenne di origine ucraina naturalizzata italiana ha un nuovo flirt. È stata paparazzata per le strade di Roma con un giovane imprenditore.

L’attrice non ama parlare di sé nelle tante trasmissioni di gossip, ma che aiutano a fare carriera e a lavorare.

Anna rimane in silenzio, tiene molto al suo privato. Ultimamente sull’amore aveva detto a Verissimo: “Secondo me tutto ciò che viene messo alla luce nel mondo dello spettacolo poi viene rovinato, per cui ho deciso di non parlare più della mia vita privata. Non dirò più se sono single o fidanzata”. Aveva però lasciato intendere che qualcuno nella sua vita ci fosse…

La bella attrice è diventata nota per il grande pubblico italiano con l’interpretazione di vicecommissario nella serie televisiva il commissario Manara.

(Foto da internet)

Attilio Runello

Visita di stato dei reali di Spagna in Olanda

IPA_Agency_IPA45258715IPA_Agency_IPA45259281

AMSTERDAM, NETHERLANDS - APRIL 17: King Willem-Alexander of The Netherlands, Queen Maxima of The Netherlands, King Felipe of Spain and Queen Letizia of Spain attend the official state banquet on April 17, 2024 in Amsterdam, Netherlands. The Spanish King and Queen are in The Netherlands for a two day state visit.(Photo by Patrick van Katwijk/Getty Images)

Royals of The Netherlands and of Spain at the state banquet at the Royal Palace in Amsterdam on the first day of the two day state visit of the Spanish Royals to the Netherlands. Pictured: King Willem-Alexander,Queen Maxima,King Felipe VI,Queen Letizia Ref: SPL10820024 170424 NON-EXCLUSIVE Picture by: SplashNews.com Splash News and Pictures **USE CHILD PIXELATED IMAGES OR FOOTAGE IF YOUR TERRITORY REQUIRES IT** USA: 310-525-5808 UK: 020 8126 1009 eamteam@shutterstock.com World Rights, No Netherlands Rights

GettyImages-2149014864-2-768x826

I reali di Spagna in questi giorni sono in visita di stato in Olanda. Così dopo quella in Danimarca di alcuni mesi fa e dopo aver designato la figlia primogenita erede al trono.lo.scorso anno i reali fanno ancora parlare di loro.

Durante una cena di stato alla presenza dei genitori e dei reali di Spagna è toccato alla figlia primogenita dei reali d’Olanda presenziare con la tiara, in qualità di principessa erede al trono.

La primogenita della regina Maxima e di re Willem Alexander ha  indossato un abito blu scuro firmato Marchesa Notte leggermente modificato rispetto al modello originale che prevede delle maniche a volant. Il mantello trasparente che cala sul vestito è ciò che dà il tocco regale all’outfit già impreziosito dalla tiara.

Letizia invece è rimasta seduta anche quando tutti gli altri erano in piedi per un dolore al piede.

(Foto da internet)

Attilio Runello

Emmebiesse: abiti e non solo

786SC822MGE3422E3419U3400

Pubblichiamo alcune foto di accappatoio e capi di abbigliamento delle due linee di Emmebiesse: Luna di giorno e Caterina d.

Il brand produce a Casale Monferrato dove ha un grande spaccio aziendale.

È presente in fiere del settore per ampliare la distribuzione.

 

(Foto dal sito del brand)

Attilio Runello