Al Bano attacca Romina Power dopo la dichiarazione d’amore a Verissimo

“Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch’io lo amo ancora”. Romina Power torna in tv e fa una confessione a cuore aperto destinata a far discutere molto.

3290280_8_20171009063510

L’ex moglie di Al Bano Carrisi sabato 7 ottobre sarà ospite a Verissimo e durante l’intervista con Silvia Toffanin ha parlato a ruota libera del suo rapporto con Al Bano. “Se tu vivi per trent’anni con una persona – dice Romina – come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”. Una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti, poi però sembra ripensarci e sorridendo dice:”Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”.

‘Era e poteva essere un amore bellissimo ma basta’, Al Bano risponde furioso all’intervista di Romina Power a Verissimo. L’ex moglie del cantante fa un’affermazione sull’amore che proverebbe ancora Carrisi per lei. Al Bano interviene e lancia parole infuocate e chiarisce tutto.

Al Bano attacca Romina Power dopo la dichiarazione d’amore a Verissimoultima modifica: 2017-10-09T11:00:10+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr