Anna Tatangelo e Gigi DʼAlessio al “Maurizio Costanzo Show”: “Le storie dʼamore non si cancellano”

Al “Maurizio Costanzo ShowAnna Tatangelo, ospite del talk, e Gigi D’Alessio, si sono parlati in collegamento telefonico. La coppia si è messa in mostra, parlando pubblicamente della storia dopo la rottura. Anna ha sottolineato: “Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita… Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore.

Anna Tatangelo

Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo”. Al telefono D’Alessio ha replicato: “Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano… Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”.

Giovedì 29 Marzo, in seconda serata su Canale 5, sul palco vedremo: Stefania Sandrelli, Mara Venier, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Pio e Amedeo, la ballerina 83enne inglese Paddy Jones con il suo maestro di ballo Nicko Espinosa, Giorgio Mastrota accompagnato da sua figlia Natalia.

Anna Tatangelo e Gigi DʼAlessio al “Maurizio Costanzo Show”: “Le storie dʼamore non si cancellano”ultima modifica: 2018-03-29T21:26:43+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr