Colpita da una rara malattia non ha più equilibrio: “Mi si rimpiccioliscono i piedi”

piedi-rimpiccioliti_09173343I piedi le diventano sempre più piccoli a causa di una rara malattia. Sarah-Lyn Mumberson, ha 27 anni ed è affetta da una rarissima malattia genetica che le ha causa il rimpicciolimento dei piedi. Da quando ha scoperto di avere la sindrome di Charcot-Marie-Tooth (CMT) ha visto dimezzarsi le dimensioni delle sue estremità.I piedi le diventano sempre più piccoli a causa di una rara malattia. Sarah-Lyn Mumberson, ha 27 anni ed è affetta da una rarissima malattia genetica che le ha causa il rimpicciolimento dei piedi. Da quando ha scoperto di avere la sindrome di Charcot-Marie-Tooth (CMT) ha visto dimezzarsi le dimensioni delle sue estremità.

Sarah ha imparato a convivere con questa malattia e con i suoi terribili sintomi, come racconta lei stessa al Mirror, arrivando anche a ironizzare su quello che quotidianamente le accade.

Colpita da una rara malattia non ha più equilibrio: “Mi si rimpiccioliscono i piedi”ultima modifica: 2016-09-09T18:14:04+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr