Katy Perry aiuta la sorella a partorire nel suo salotto

katy-perry-2013-photoshoot-hd-wallpaperE’ diventata zia per la seconda volta, ma per Katy Perry è stata un’altra esperienza unica. La sorella Angela ha infatti partorito nel salotto di casa della pop-star, assistita proprio dalla cantante. Su Twitter Katy ha cinguettato: “Aiutare la propria sorella a partorire dalle due di pomeriggio e poi andare in studio a registrare tutta la notte? Io l’ho fatto! Trovatene un’altra come me…”.

“Che giornata miracolosa, certo un’esperienza del genere al mio curriculum mancava proprio!”, ha poi aggiunto. In realtà, la Perry è abituata al ruolo di “ostetrica”. Già nel 2014, quando nacque il primo nipote, la cantante aiutò la sorella a metterlo ala luce.

La 31enne, attualmente fidanzata con Orlando Bloom, non ha figli ed è stata sposata con Russell Brand. Intanto pare che con Taylor Swift la pace sia vicina. A una follower che sui social network le chiedeva se una collaborazione con la collega fosse possibile, la risposta non si è fatta attendere: “Se chiede scusa, certamente”.

Katy Perry aiuta la sorella a partorire nel suo salottoultima modifica: 2016-09-16T11:04:54+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr