Belen Rodriguez e Andrea Iannone ormai coppia ufficiale: insieme a Milano

C_2_articolo_3031840_upiImagepp-300x172Prima la fuga in Grecia, poi insieme al moto Gp, ora in un noto locale messicano di Milano. Le smentite di Belen e Iannone a poco servono considerando che i due continuano ad essere visti insieme in teneri atteggiamenti.

Qualche giorno fa sono state postate delle foto da parte della Rodriguez mentre erano insieme nello stesso locale: Belen mentre balla con un’amica, e mentre brinda con un mojito, ma la mano del pilota che spunta fra le altre non è sfuggita ai followers. Il TgCom24 li ha sorpresi insieme nel locale e, a quanto riporta, pare che i due si siano lasciati andare a teneri baci ed effusioni, anche se sui social non vi è traccia.
Pare che i due si siano divertiti a tirarsi il ghiaccio a scherzare in modo sensuale, lasciando intendere che sono decisamente più che amici. Per la prima volta Belen e Iannone potrebbero aver deciso di uscire allo scoperto ma ancora non arriva nessuna conferma dalla presunta nuova coppia.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone ormai coppia ufficiale: insieme a Milanoultima modifica: 2016-09-19T18:38:29+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr