Antonella Clerici, la “Prova del cuoco” e la “cotta” per lo chef tv: “Farà ingelosire Vittorio Garrone?”

1988747_antonella_clerici_roberto_valbuzziAlla “Prova del cuoco” di Antonella Clerici è arrivato lo chef tv Roberto Valbuzzi, strappandolo alla concorrenza.  Sembra che la conduttrice per lo chef abbia una vera e propria predilezione: “Per ora ha uno spazio settimanale – racconta Gabriella Sassone per “Eva3000” – ma Antonella sta facendo di tutto per piazzarlo in video tutti i giorni, come uno cuoco-valletto di lusso al suo fianco.

Dietro le quinte de “La Prova del Cuoco” già si spettegola non poco. Si mormora che la conduttrice, buongustaia quale è, abbia un vero debole per il bel ragazzone moro, che apprezza molto (solo professionalmente?). Roberto, fidanzato con una modella di abiti da sposa, Eleonora, che sfila spesso su Raidue da Caterina Balivo, è figlio d’arte: da tre generazioni i suoi si occupano di ristorazione, hanno un agriturismo e il ristorante “Crotto Valtellina” di Malnate, punto di riferimento di qualità nel varesotto. La Clerici lo teneva d’occhio già da tempo e lo seguiva nel suo “Casa Alice”. Speriamo la presenza di Roberto, che è davvero un gran gnocco (tanto per rimanere in tema culinario) non faccia ingelosire il nuovo fidanzato di Antonellina: Vittorio Garrone, ricco erede di una famiglia di petrolieri genovesi”.

Antonella Clerici, la “Prova del cuoco” e la “cotta” per lo chef tv: “Farà ingelosire Vittorio Garrone?”ultima modifica: 2016-09-26T21:42:31+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr