Occhiaie e brufoli, guarda le vip senza trucco

C_2_fotogallery_3005369_25_imageLa prima ad aprire le danze al movimento #nomakeup è stata Alicia Keys, che ha iniziato a mostrarsi sulle cover senza trucco. Ma tante vip hanno scelto di seguire quella strada. Gwyneth Paltrow ha festeggiato i suoi 44 anni proprio con un selfie acqua e sapone. Drew Barrymore, Antonella Mosetti, Vanessa Incontrada, Marina Graziani, Lady Gaga si sono mostrate al naturale.

C_2_fotogallery_3005369_12_imageAlcune lo hanno fatto per scelta mostrando selfie senza trucco sui loro profili social, altre sono state paparazzate o costrette per esigenza di reality, ma tutte sono apparse senza ceroni e trucchetti. Il risultato non è sempre lo stesso, ma ai very normal people piace vedere anche le star come mamma le ha fatte per sentirsi più vicini a loro.

La Keys ha deciso di mostrarsi al mondo come è davvero senza che i make up artist nascondano le sue imperfezioni. Per la cantante è stata una vera e propria liberazione non doversi più nascondere, non vivere con l’ansia l’approccio con i flash, non dover pensare al maquillage prima di salire sul palco.

C_2_articolo_3033684_upiImageppTante altre vip hanno deciso di concedersi di tanto in tanto qualche scatto con il viso a nudo. Alcune risultano irriconoscibili, altre mostrano occhiaie e imperfezioni della pelle, altre ancora sono belle al naturale più che truccate.

Occhiaie e brufoli, guarda le vip senza truccoultima modifica: 2016-09-29T15:21:23+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr