Gf Vip, Pamela Prati squalificata, è fuori: ‘Striscia la Notizia’ le consegna il tapiro

2020841_prati_tapiroPamela Prati è stata squalificata dal Grande Fratello Vip e ha fatto molto parlare di sè per le sue reazioni durante il programma. Così all’indomani dell’uscita dalla casa la showgirl ha ricevuto il consueto tapiro d’oro dal tg satirico ‘Striscia la Notizia’. La consegna è avvenuta dalle mani di Valerio Staffelli.
La soubrette sarda si è detta felice per questo primo Tapiro e ha spiegato quanto accaduto: “Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica. È tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni”.
Su Ilary Blasi e Alfonso Signorini dice che si pente di aver detto cose spiacevoli: “Sono un po’ dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni… spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così. In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni!”.

Gf Vip, Pamela Prati squalificata, è fuori: ‘Striscia la Notizia’ le consegna il tapiroultima modifica: 2016-10-12T10:31:42+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr