Il dramma di Michael Bublè: “Mi fermo per stare vicino a mio figlio, ha il cancro”

Il dramma di Michael Bublè. Il cantante canadese ha annunciato attraverso la propria pagina Facebook di avere annullato tutti i suoi impegni professionali per stare vicino al figlio Noah, gravemente malato. “Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro di nostro figlio maggiore” ha scritto. Il bambino è attualmente in cura negli Stati Uniti. Bublè ha recentemente pubblicato il suo nuovo album.

C_2_articolo_3039936_upiFoto1F

Qualche settimana fa sarebbe dovuto essere a Milano per incontrare i fan ma l’appuntamento era stato fatto saltare all’ultimo momento. Ora è chiaro il motivo.

“Io e Luisana (Lopilato, la moglie – ndr) abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo”.

Il dramma di Michael Bublè: “Mi fermo per stare vicino a mio figlio, ha il cancro”ultima modifica: 2016-11-04T19:10:17+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr