Trump, paura al comizio: agenti del secret service lo strappano dal palco

2064766_tr1Attimi di paura per Donald Trump durante un comizio a Reno, in Nevada, l’ultimo della giornata. Mentre stava parlando un improvviso trambusto in sala, proprio sotto il palco. Poi le immagini mostrano arrivare due agenti del Secret Service, afferrare concitatamente il candidato alla Casa Bianca e portarlo via di corsa dietro le quinte. Non è ancora chiaro cosa sia successo. Dopo alcuni minuti Trump è tornato davanti ai suoi fan e ha ripreso l’intervento affermando: «Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile per noi. Ma non ci fermeranno mai».

Buone notizie, invece, per Hillary Clinton. Gli ultimi dati sull’affluenza indicano come nel weekend si stia verificando una vera e propria ondata di elettori ispanici alle urne per il voto anticipato. Un’ondata che riguarda anche gli stati in bilico che Donald Trump avrebbe bisogno di vincere per completare la rimonta e conquistare la fatidica soglia dei 270 grandi elettori necessari per la conquista della Casa Bianca.

Trump, paura al comizio: agenti del secret service lo strappano dal palcoultima modifica: 2016-11-06T10:35:21+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr