Eddy Martens e l’addio alla Clerici: “Meglio non parlarne. Mi manca Maelle”

“Meglio non parlarne. Le dico che mi manca mia figlia Maelle. Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste “comandate”.

1670215_antonella_clerici_eddy_martens

Ma non basta, mia figlia mi manca davvero”. Eddy Martens parla della sua nuova fidanzata e del suo rapporto con la ex, Antonella Clerici: “Si chiama Carmen, ci frequentiamo da due mesi e stiamo bene. L’ho portata in gita in Italia. Antonella? No, non mi manca e nemmeno l’Italia – ha fatto sapere a “Chi” –  Una parte degli italiani mi ha offeso, deriso e umiliato. Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo. Quando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv, sapendo che ce l’avrei fatta, ho subìto un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo”.

Eddy parla anche della sua relazione con la sua ex e Riccardo Garrone: “Se non si chiamasse “Garrone”, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani. Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia. Più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia, che amo, ma si litigava e basta. Non c’era mai il compromesso. Ok, io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti”.

Eddy non ha partecipato all’Isola: “Ho rifiutato quest’anno l’Isola dei famosi. Carne da macello? No grazie. Ho già dato”.

Eddy Martens e l’addio alla Clerici: “Meglio non parlarne. Mi manca Maelle”ultima modifica: 2017-04-18T22:18:51+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr