Lorenzo di X Factor investito sull’Aurelia: paura per il cantante dopo il concerto

Un forte schianto, poi la fuga dell’uomo che lo aveva investito: tanta paura per Lorenzo Bonamano, il ventenne cantante di Cerveteri noto per la sua partecipazione all’ultima edizione di X Factor e ricoverato in ospedale all’Aurelia Hospital.

3334719_6_20171030073016_29092723

Lorenzo, ieri pomeriggio, stava tornando a casa dopo un concerto a Milano quando è rimasto coinvolto nell’incidente al km 44 di via Aurelia, all’altezza di Cerenova, quando una Ford C Max è sbucata a folle velocità da un incrocio, sfiorando prima un’altra vettura e poi piombando sulla Fiat Punto del giovane cantante. Nell’impatto, Lorenzo Bonamano ha battuto la testa sul volante e la cintura di sicurezza gli ha evitato conseguenze peggiori. L’investitore, subito dopo lo schianto, si è dileguato, ma non si era accorto di aver perso la propria targa; i carabinieri, poche ore dopo, lo hanno identificato e rintracciato in casa, dove stava cenando come se nulla fosse accaduto. Si tratta di un 47enne residente a Cerveteri che ha dichiarato di essere fuggito per il panico e per avere l’assicurazione scaduta: secondo i testimoni, nonostante il buio, l’uomo avrebbe circolato a fari spenti.

Lorenzo Bonamano è già stato dimesso: ha riportato una lieve commozione cerebrale, con tre punti di sutura al mento, ha alcuni lividi agli arti, dovrà portare il collare per alcuni giorni. Ora si trova a casa, ancora sotto choc. Come riporta il Messaggero, a tranquillizzare i fans è stata la zia Velia Donati, moglie del compianto cantautore Aldo Donati, accorsa sul luogo del sinistro. “Mio nipote Lorenzo sta bene – afferma Velia Donati – ma ha avuto una grande paura. Ha raccontato di aver visto la morte in faccia, la sua auto è praticamente distrutta, è vivo per miracolo. Ha avuto una decina di giorni di prognosi. A nome di tutta la famiglia ringraziamo le persone che hanno permesso di rintracciare il pirata della strada. Lorenzo manda un caldo saluto a tutti i fans”.

Anche il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, ha inviato gli auguri di pronta guarigione a Lorenzo: «Siamo molto vicini a lui, lo attendiamo presto sul palcoscenico, un grande in bocca al lupo a nome di tutta la città».

Lorenzo di X Factor investito sull’Aurelia: paura per il cantante dopo il concertoultima modifica: 2017-11-29T10:01:01+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr